Lo Studio Legale del Foro di Torino offre dal 2000 consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile (comunione, condomino, locazioni) e nei settori del diritto di famiglia: separazione consensuale e giudiziale, divorzio, affidamento condiviso, riconoscimento di paternità, tutela dei minori, ed eredità; lo studio offre inoltre tutela legale nel campo delle obbligazioni (recupero crediti, contrattualistica) e della responsabilità civile, ivi compresa l’infortunistica stradale.

L’Avvocato titolare dello Studio, fornisce consulenza ed assistenza legaleoltre che nei diversi ambiti del diritto civile anche per controversie in materia di diritto del lavoro, patrocinando sia lavoratori che datori di lavoro nella fase del tentativo di conciliazione ed in quella giudiziale vera e propria.

Grazie ad una vasta rete di legami professionali con collaboratori e partners indipendenti lo Studio è oggi in grado di operare nei più disparati settori di specializzazione e di offrire una vasta gamma di servizi, che spaziano dalla tradizionale assistenza legale, all’attività di consulenza, all’assistenza nella predisposizione e negoziazione di contratti di impresa ad operazioni societarie e finanziarie.

Lo Studio Legale pone, infatti, il rapporto personale con il cliente al primo posto insieme alla qualità, all’efficienza ed alla trasparenza del servizio legale offerto. Lo Studio Legale opera su tutto il territorio nazionale.

CategoryUncategorized
logo-footer